EVENTI

Visita guidata Wildlife Photographer of the year

In collaborazione con l'associazione studentesca EnvironMental e Radicediunopercento ho il piacere di invitarvi alla visita guidata della mostra del Wildlife Photographer of the Year il più prestigioso concorso di fotografia naturalistica al mondo.

Come previsto per ogni attività dell'associazione, la visita è gratuita per tutti gli associati. Per chi non fosse ancora socio, potrà richiedere il modulo di iscrizione all'indirizzo environmental.insubria@gmail.com, sarà poi da compilare ed inviare tramite e-mail allo stesso indirizzo  con un contributo di 10€. Questa prima quota vi garantirà poi di partecipare gratuitamente a tutte le attività offerte per l'anno 2019/2020.

 

La visita guidata inizierà alle ore 17:00, giovedì 12 dicembre presso Foro Buonaparte 67, Milano. 

Un fine settimana immersi tra i

colori autunnali dell’Alpe Cimbra

Due giorni immersi nella splendida ed incontaminata natura del Trentino Alto Adige dove ci dedicheremo alla fotografia della fauna locale e del paesaggio. Potremo ritrarre soggetti come camosci, marmotte, caprioli, tanti passeriformi e, con un po’ di fortuna, altri piccoli mammiferi come arvicole, lepri e volpi. Effettueremo anche sessioni di fotografia paesaggistica all’alba, al tramonto e una notturna nella cornice del Lago Coe. La sera inoltre, per chi volesse, sarà possibile commentare insieme le foto e approfondire alcune nozioni di post produzione. Il workshop è aperto sia a fotografi principianti che a quelli più evoluti, ma è benvenuto anche chiunque non disponga di attrezzatura fotografica e che voglia semplicemente osservare gli animali. Il workshop infatti avrà anche un’impronta di tipo naturalistico con nozioni su morfologia, ecologia, etologia e conservazione dei soggetti incontrati.

Per informazioni su costi e modalità di iscrizione contattami all'indirizzo: eberleluca@gmail.com 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now